Frosinone, Baroni: “Ho un dubbio per reparto”

Frosinone, Baroni: “Ho un dubbio per reparto”

Il tecnico dei ciociari ha presentato la trasferta a San Siro contro il Milan.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Per il Milan sarà un match importante in ottica Champions, mentre per il Frosinone ormai c’è da scendere in campo per salvare l’onore vista la retrocessione in Serie B già intascata. Ciononostante però, Marco Baroni si è detto certo della bellezza dell’incontro di domani, durante il quale potrebbero esserci alcune novità di formazione tra le fila ciociare.

LE DICHIARAZIONI DI BARONI

Sulla partita: “Andremo in campo con il 3-5-2. Sarà una partita bellissima giocata in uno stadio che sarà pienissimo. Il Milan è una grandissima squadra ed è in corsa per un obiettivo molto importante. Toccherà a noi giocare con il piglio giusto. Conosciamo le difficoltà che andremo a incontrare, ma vogliamo fare una bella partita”.

Sulla formazione: “Salamon, Chibsah e Gori non sono convocati, mentre per quel che riguarda Viviani, parlerò con lui dopo l’allenamento. Paganini ieri si è allenato e oggi sarà un ulteriore verifica. Ho un dubbio per reparto, vedremo. Bardi per Sportiello? Probabilmente sì: scioglierò il dubbio solo oggi e parlerò con Sportiello. Dionisi in campo? Valuterò il da farsi pensando all’intera partita: Dionisi sarà della gara, ma devo valutare se farlo partire dall’inizio o nel secondo tempo”.

Sul futuro: “Con il Presidente abbiamo già parlato e ci incontreremo a fine campionato. L’attenzione per ora è rivolta a queste due gare. Mi dispiace per il match con l’Udinese perché non abbiamo fatto male, ma il risultato ci ha punito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy