Fiorentina, Pioli: “Simeone ha ritrovato voglia e determinazione grazie al gol”

Fiorentina, Pioli: “Simeone ha ritrovato voglia e determinazione grazie al gol”

Si avvicina il derby toscano e il tecnico viola non vuole passi falsi

di Fabio Cancemi

Un match sicuramente parecchio sentito in terra fiorentina, quello che la viola disputerà domani pomeriggio contro l’Empoli. Reduci dal rocambolesco e spettacolare pareggio contro il Sassuolo, gli uomini di Pioli cercheranno di ottenere il punteggio pieno contro una squadra ostica come quella allenata da Iachini. Grande importanza rivestirebbe per la Fiorentina riuscire ad imporsi nel derby toscano per non perdere terreno nella corsa alla Europa League.

FIORENTINA, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI

Sull’importanza della partita: “Quella di domani sarà una partita importante e lo sappiamo. In settimana abbiamo lavorato bene ma quello che ho visto io deve avere un seguito sul campo.”

Su Simeone: ” Il gol per Giovanni è stato importante e in settimana ho avuto segnali in questa direzione. E’ tornato il voglioso e determinato che conosciamo ed ha lavorata bene in settimana.”

Su Pjaça: ” Bisogna che recuperi dal punto di vista psicologico: le sue qualità non si discutono ma il rendimento non è il massimo e deve riuscire a ritrovare i suoi livelli.”

Su Noorgard: ” Sicuramente domani giocherà o lui o Dabo, devo ancora scegliere.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy