Fiorentina, Pioli: “Ho diverse soluzioni per sopperire all’assenza di Pjaca”

Fiorentina, Pioli: “Ho diverse soluzioni per sopperire all’assenza di Pjaca”

Il tecnico viola ha presentato la trasferta di Bologna

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Insidiosa trasferta per i ”viola” di mister Pioli: a Bologna, in un gradito ritorno da ex, il tecnico della Fiorentina dovrà fare a meno di Pjaca, infortunato dell’ultimo minuto. Ecco le sue dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre-gara.

FIORENTINA, LE PAROLE DI PIOLI

Sui cambiamenti tattici:Con l’infortunio di Pjaca cambierò qualcosa in attacco ho tante soluzioni. Thereau va gestito. Al posto di Pezzella giocherà Ceccherini o Laurini, stanno bene, si sono allenati bene e sono entrambi affidabili. Il lavoro durante la sosta è stato incentrato nel migliorare le situazioni che non ci hanno consentito di avere una classifica migliore. Non abbiamo gestito bene dei momenti importanti della partita, mi riferisco agli ultimi due pareggi. Sono state due settimane importanti, siamo pronti per affrontare una partita difficile.

Su Gerson:Lui al posto di Pjaca? È tutto aperto. Ho studiato bene il Bologna, cercheremo di contrapporci bene. Dentro ogni partita sviluppiamo situazioni diverse, anche per domani è così. Abbiamo un regista con determinate caratteristiche, a volte è Veretout o un altro centrocampista, siamo costruiti per giocare la palla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy