Cagliari, Maran: “Out Farias e Lykogiannis. E su Srna e Pavoletti…”

Cagliari, Maran: “Out Farias e Lykogiannis. E su Srna e Pavoletti…”

L’allenatore rossoblù ha incontrato i giornalisti e ha risposto alle loro domande quando mancano 24 ore al match casalingo contro il Chievo.

di Patrizia Monaco
Maran Cagliari 2018-2019

Il Cagliari di Rolando Maran si prepara per il match domenicale che vedrà i rossoblù contrapposti al Chievo di Giampiero Ventura. La squadra sarda ha finora fatto bene soprattutto tra le mura amiche ma ha saputo farsi valere anche nell’ultima trasferta contro la Fiorentina. La difesa regge bene, anche grazie alle ottime prestazioni di Cragno, mentre in attacco spiccano i bonus portati a casa da Pavoletti e Joao Pedro.

LE PAROLE DI MARAN

Domenica pomeriggio Barella e compagni dovranno fare i conti con un Chievo deciso a recuperare la fiducia dei tifosi dopo il tremendo ko subito lo scorso weekend contro l’Atalanta. Quando mancano ventiquattro ore al fischio d’inizio, Maran ha risposto alle domande dei giornalisti.

Sugli indisponibili: “Mancheranno Pajac, Lyko, klavan e Farias”:

Su Srna, tra gli uomini più positivi di questo inizio stagione: “Srna? In queste ore decideró se schierarlo. Comunque si è allenato tutta la settimana e sta bene”.

Su Pavoletti, bomber rossoblù: “Pavoletti è entusiasta, si è allenato al massimo. È un ragazzo positivo, lo dimostra ogni giorno nel gruppo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy