Cagliari, Maran: “Infortunio per Castro, Klavan sta tornando.”

Cagliari, Maran: “Infortunio per Castro, Klavan sta tornando.”

Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del posticipo che vedrà contrapposti Cagliari e Torino.

di Patrizia Monaco

Mentre proseguono i match domenicali della tredicesima giornata di Serie A, il Cagliari di Rolando Maran continua a preparare il posticipo che domani sera vedrà i rossoblù contrapposti al Torino di Walter Mazzarri.

Una sfida tutt’altro che scontata, contro i granata che quest’anno hanno ambizioni molto alte: lo sa bene Maran che chiederà ai suoi ragazzi  carattere e massima concentrazione, punti di forza che in questa stagione i sardi hanno dimostrato più volte di avere.

LE PAROLE DI MARAN IN CONFERENZA STAMPA

Alla vigilia del match, l’allenatore del Cagliari ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Sugli indisponibili: “Padoin e Faragò quasi sicuramente non scenderanno il campo per via dei loro rispettivi acciacchi”.

Su Klavan, rientrante dall’infortunio: “Ormai ha superato il suo problema ma è stato fermo tanto tempo e deve recuperare la sua condizione fisica“.

Sugli altri: “Farias è disponibile, sta bene. Barella dalla Nazionale è rientrato con un grande entusiasmo, per lui questo è un periodo magico“.

Sul ruolo di terzino sinistro: “In assenza di Padoin, il ballottaggio sarà tra Lykogiannis e Pajac: loro due sono molto simili, il croato è più offensivo mentre il greco ha più esperienza in A“.

Infine, Maran ha parlato di Castro, vittima di un infortunio last minute: “Ha avuto una distorsione al ginocchio, vedremo se sarà convocato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy