Cagliari, Maran: “È importante aver recuperato Ionita. Castro non può partire titolare”

Cagliari, Maran: “È importante aver recuperato Ionita. Castro non può partire titolare”

Il tecnico dei sardi ha parlato alla vigilia della trasferta a Genova.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Le sconfitte racimolate nelle ultime giornate non hanno fatto perdere d’animo il Cagliari e Rolando Maran che, consapevoli del difficile calendario affrontato finora, sono pronti a rilanciarsi contro il Genoa nell’anticipo delle 18:00 di domani.

LE PAROLE DI MARAN

Sulla partita: Troviamo un Genoa che si ricompatta col pubblico vista l’importanza del match, ma non dobbiamo subire la gara. Non dobbiamo sbagliare, dobbiamo andare fortemente convinti di fare una grande prestazione”.

Tra indisponibili e recuperati: In un reparto come il centrocampo è importante recuperare una pedina come Ionita, soprattutto ora che manca Faragò. Castro non può ancora partire titolare: potrà migliorare il suo minutaggio col tempo, anche se le partite che restano sono veramente pochePellegrini distratto dalla chiamata per il Mondiale Under 20? No, lo vedo concentratissimo. Cerri e Pavoletti insieme è una delle ipotesi: per tutte le coppie che possiamo formare ci sono delle qualità da sfruttare. Ho in mente la formazione, abbiamo lavorato bene e sono certo che chi andrà in campo lo farà per disputare una grande partita. Mercato e scadenze dei contratti? Non vedo giocatori distratti, tutti vivono la settimana in maniera seria e con l’obiettivo comune ben chiaro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy