Cagliari, Maran: “Castro partirà con noi”

Cagliari, Maran: “Castro partirà con noi”

Il tecnico rossoblù ha presentato alla stampa la trasferta a Parma.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Il pareggio con il Milan ha rivitalizzato il Cagliari di Rolando Maran, che affronterà il Parma nell’anticipo pomeridiano di domani con maggiore fiducia nei propri mezzi.

LE DICHIARAZIONI DI MARAN

Sul turnover: “Considero le partite di volta in volta: quella più vicina è la più importante. Le considerazioni su quella successive le farò sabato dopo Parma. Il calcio è fatto di momenti particolari e dobbiamo saperli vivere tutti. Quando c’è entusiasmo bisogna avere consapevolezza, non timore”.

Su Castro: “Oggi si è allenato con la squadra e partirà con noi”.

Su Cerri: “Tutti sono utili e tutti si stanno allenando per essere affidabili”.

Sulla partita: “Il Parma è in un buon momento, arriva da una vittoria di prestigio. Sono pensieri che ci devono solo sfiorare, dobbiamo concentrarci su noi stessi. Sappiamo le insidie di questa partita e la forza di questa squadra, anche se è una neo-promossa. È una squadra esperta e solida. Lavoriamo per essere più bravi di ieri. Conta quello che mettiamo in campo noi. Dobbiamo pensare solo a migliorarci e affrontare questa partita nella maniera giusta. Non possiamo fare diversamente, per fare bene dobbiamo avere tutti questi requisiti e dobbiamo portarli in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy