VERONA, ECCO DEPAOLI

UFFICIALE. Verona, ecco Depaoli: nuovo volto in casa gialloblù

UFFICIALE. Verona, ecco Depaoli: nuovo volto in casa gialloblù - immagine 1

Nuovo volto in casa Verona. La società gialloblù ha ufficializzato l'innesto di Fabio Depaoli, laterale cui cartellino è di proprietà della Sampdoria

Mario Ruggiero

Inizia a muoversi il mercato in Serie A. Il Verona, club reduce da un bel girone d'andata, ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Depaoli. Non si tratta della prima esperienza nella citta di Romeo e Giulietta per il laterale che è cresciuto nel vivaio del Chievo Verona. Arriva dalla Sampdoria e si candida a piazzarsi come jolly su entrambe le corsie, con Faraoni che potrebbe retrocedere come braccetto di centro-destra nella retroguardia scaligera.

CALCIOMERCATO VERONA, UFFICIALE L'INGAGGIO DI DEPAOLI DALLA SAMPDORIA

Di seguito la nota diramata dal club veneto sull'ingaggio di Depaoli: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da UC Sampdoria – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del 24enne laterale, di piede destro, Fabio Depaoli, calciatore trentino che ha già al suo attivo 115 presenze in Serie A e che ha scelto il 29 come numero di maglia”.

tutte le notizie di