SAMPDORIA, ECCO GIOVINCO

UFFICIALE. Sampdoria, Giovinco è un nuovo giocatore blucerchiato!

UFFICIALE. Sampdoria, Giovinco è un nuovo giocatore blucerchiato! - immagine 1

Era nell'aria, ora è ufficiale: Sebastian Giovinco è un nuovo calciatore della Sampdoria. Rileva l'infortunato Gabbiadini, cui stagione è terminata in anticipo a causa dell'infortunio rimediato domenica contro il Sassuolo

Mario Ruggiero

Era nell'aria, ora ha il crisma dell'ufficialità: Sebastian Giovinco è un nuovo calciatore della Sampdoria. L'ex Parma e Juventus ritorna in Serie A a distanza di sette anni dopo le esperienze maturate in MLS con il Toronto e in Arabia Saudita con l'Al-Hilal Riyad. Rileva l'infortunato Gabbiadini, cui stagione è terminata in anticipo a causa dell'infortunio rimediato domenica contro il Sassuolo(qui, l'approfondimento). Non gioca una gara ufficiale dallo scorso maggio, ma può sicuramente essere un'opzione in più per Giampaolo che può alternarlo con Sabiri e Supriaha nel tandem d'attacco, con Caputo unica certezza. A livello fantacalcistico può essere l'ultimo slot per il vostro attacco se darà le giuste garanzie fisiche.

SAMPDORIA, ECCO GIOVINCO: RILEVA GABBIADINI. IL COMUNICATO

Di seguito la nota del club ligure sull'ingaggio dell'esperta seconda punta: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco (nato a Torino il 26 gennaio 1987). L’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2022."

tutte le notizie di