GENOA, ECCO ØSTIGARD

UFFICIALE. Genoa, ecco Østigård: un nuovo volto per la difesa rossoblù

UFFICIALE. Genoa, ecco Østigård: un nuovo volto per la difesa rossoblù - immagine 1

Nuovo volto nuovo in casa Genoa. Dal Brighton arriva Leo Skiri Østigård, vediamo come può essere utile nella formazione rossoblù

Mario Ruggiero

Secondo colpo di mercato per il Genoa dopo l’acquisto di Hefti dallo Young Boys. Il Grifone ha messo le mani su Leo Skiri Østigård. Difensore di nazionalità norvegese, classe 1999, ha già diverse esperienze tra i professionisti tra Norvegia (Viking), Serie B tedesca (St.Pauli) e Serie B inglese (Coventry e Stoke City) dove ha mostrato una buona vena realizzativa (9 reti in 113 presenze), medie da centrocampista. Ha tanta concorrenza nella retroguardia rossoblù che, però, è costretta ad effettuare una mini-rivoluzione per conquistare la salvezza. Il nostro consiglio è quello di osservare queste prime gare di gennaio per vedere se avrà un minutaggio significativo e riuscirà a inserirsi negli ingranaggi difensivi del team ligure.

UFFICIALE. GENOA, UN NUOVO RINFORZO PER SHEVCENKO: PRESO OSTIGARD

Di seguito la nota del Grifone sul secondo acquisto operato in questa sessione: “Il difensore Leo Skiri Østigård è un altro rinforzo nel calcio mercato di gennaio. Arriva con la formula del prestito dal Brighton e vestirà la maglia numero 55. Nato ad Åndalsnes il 28 novembre del 1999, ha indossato anche le maglie di Molde, Viking, St.Pauli, Coventry City e Stoke City (13 presenze e un gol nella Championship 2021/22). Fa parte della Nazionale Under 21 norvegese e vanta una qualificazione al Mondiale U20”.

tutte le notizie di