VENEZIA, IN ARRIVO CUISANCE

Calciomercato Venezia, colpo in mediana: ecco Cuisance

Calciomercato Venezia, colpo in mediana: ecco Cuisance - immagine 1

Il Venezia ha praticamente definito l'acquisto di Michael Cuisance, centrocampista 22enne proveniente dal Bayern Monaco: una soluzione in più per la mediana di Zanetti

Mario Ruggiero

Michaël Cuisance arriva in Italia. Interessante centrocampista classe 1999, il calciatore francese è a un passo dal firmare col Venezia. Operazione praticamente ai dettagli, il ragazzo è in terra veneta per effettuare le visite mediche di rito. Al Bayern Monaco andranno circa 4 milioni di euro. Con i bavaresi, in questa stagione, ha trovato davvero poco spazio con due presenze e una rete (in Coppa di Germania).

CALCIOMERCATO VENEZIA, COLPO IN MEDIANA: ECCO CRUISANCE

Avremo modo per analizzare il suo percorso al Fantacalcio: si tratta, sicuramente, di un acquisto che ha colpi interessanti date le sue grandi qualità tecniche. Ha giocato, infatti, spesso come trequartista ma può essere considerato, nel complesso, un centrocampista di qualità alla stregua di Samardzic, talento non ancora sbocciato del tutto dell'Udinese. In carriera ha indossato le maglie di Borussia Moenchegladbach, Bayern Monaco e Marsiglia. Ha già alcune presenze in Champions League, nonché una buona propensione al bonus (6 reti e 4 assist tra i professionisti in 87 presenze).

Un calciatore, quindi, che può sposarsi bene nel progetto di Zanetti, fatto da calciatori di estrema qualità (e giovani), soprattutto nel reparto nevralgico. Un acquisto, tra l'altro, in netta controtendenza rispetto ai club del Bel Paese: un profilo che può crescere tanto e che ha potenzialità importanti. Cuisance al Venezia, trattativa agli sgoccioli.

tutte le notizie di