CALCIOMERCATO

LIVE. Calciomercato, tutte le news in tempo reale: Zaccagni alla Lazio, Keita al Cagliari!

LIVE. Calciomercato, tutte le news in tempo reale: Zaccagni alla Lazio, Keita al Cagliari!

Tutte le operazioni dell'ultima giornata di calciomercato curata dalla nostra redazione

Redazione Fantamagazine

ORE 20.00 - E' finito il calciomercato in Italia. L'ultimo contratto depositato è quello di Fares al Genoa: arriva in prestito. Da verificare il trasferimento di Caputo alla Sampdoria.

ORE 19.57 - Agudelo torna allo Spezia: è ufficiale. Trasferimento in prestito per il centrocampista sudamericano.

ORE 19.55 - Zaccagni alla Lazio: è ufficiale. Il giocatore si trasferisce in biancoceleste in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 19.50 - Keita al Cagliari: è ufficiale. L'ex Lazio, Inter e Sampdoria arriva a titolo definitivo.

ORE 19.45 - Brekalo al Torino. Contratto depositato regolarmente. Gran colpo della formazione piemontese.

ORE 19.33 - Tutto confermato. Caprari è ufficiale al Verona: prestito con diritto di riscatto. Indosserà la maglia numero 10.

ORE 19.25 - Ampadu, difensore del Chelsea, vicino al Venezia. Trattativa in fase avanzata: fumata bianco in arrivo.

ORE 19.17 - Nuovo arrivo in casa Spezia nel reparto difensivo. Si tratta di Jakub Kiwior. Contratto di quattro anni per il centrale polacco.

ORE 19.15 - Nuovo acquisto per la Salernitana. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, è un nuovo giocatore granata.

ORE 19.07 - Tentativo dello Spezia su Castillejo. Liguri indemoniati in quest'ultima parte di calciomercato.

ORE 19.00 - Meno un'ora alla fine. Messias è un nuovo giocatore del Milan: è ufficiale. Prestito con obbligo di riscatto.

ORE 18.50 -

ORE 18.40 - Gagliolo alla Salernitana: è ufficiale. Il difensore ritorna in Serie A. Arriva dal Parma. Contratto fino al 2023.

ORE 18.30 - Ufficiale: Frank Anguissa è un nuovo giocatore del Napoli. Arriva in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ORE 18.10 - Empoli, Brignoli via. Va al Panathinaikos. Al suo posto c'è Ujkani.

ORE 18.00 - Meno due ore al gong. Agoume, centrocampista dell'Inter, si trasferisce al Brest, squadra che milita in Ligue1.

ORE 17.55 - Ora è ufficiale. Praet è un nuovo giocatore del Torino. (Qui la news completa).

ORE 17.50 - Ufficiale. Ancora il Genoa protagonista. Il Grifone ingaggia Caicedo dalla Lazio e lo svincolato Maksimovic, centrale serbo.

ORE 17.30 - Sampdoria on fire. I blucerchiati vogliono anche Caputo dal Sassuolo!

ORE 17.20 - La Sampdoria si sfila su Keita e punta al ritorno di Defrel in blucerchiato. Seguono aggiornamenti.

ORE 17.15 - Operazione in uscita della Roma: Robin Olsen si trasferisce in prestito secco allo Sheffield United. Manca pochissimo all'ufficialità.

ORE 17.10 - Niente Italia per Witsel: il centrocampista belga è stato un obiettivo di mercato di Juventus e Lazio in questa sessione di mercato. Rimarrà al Borussia Dortmund.

ORE 17.03 - Si chiude la telenovela Lammers: l'attaccante è un nuovo giocatore dell'Eintracht Francoforte. Si trasferisce in Germania con la formula del prestito.

ORE 17.00 - Mancano tre ore al "gong". Ounas non si muoverà dal Napoli. L'algerino rimane in azzurro: ha convinto Luciano Spalletti che lo reputa incedibile.

ORE 16.50 - Il Cagliari non è sazio. La formazione sarda punta anche su Keita, ex Inter e Lazio, ora al Monaco.

ORE 16.40 - Spezia on fire. Altro colpo in attacco, ne parlavamo ad inizio "live": arriva Manaj dal Barcellona. Prestito oneroso con diritto di riscatto per i liguri che implementano il reparto offensivo.

ORE 16.34 - Il Cagliari ufficializza un nuovo volto in entrata: Raoul Bellanova è un nuovo giocatore del club isolano. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a meno di un milione di euro.

ORE 16.20 - Movimento in uscita per il Napoli. Machach ceduto in prestito all'Honved con diritto di riscatto.

ORE 16.15 - Asse di fuoco Sampdoria-Juventus. Dopo Ihattaren, ecco Dragusin: il centrale difensivo è un nuovo giocatore blucerchiato.

ORE 16.02 - Ne avevamo parlato in mattinata, ora c'è l'ufficialità. Il Torino ha acquistato David Zima dalla Sporta Praga.

ORE 15.50 - Difficile che Miralem Pjanic possa ritornare alla Juventus. La società bianconera non dovrebbe effettuare altri movimenti in entrata.

ORE 15.45 - Ufficiale. Nuovo colpo per lo Spezia: l'attaccante Strelec è un nuovo giocatore dei liguri. Proviene dallo Slovan Bratislava a titolo definitivo.

ORE 15.33 - Secondo trasferimento in un giorno per il giovane talento Mohamed Ihattaren. Passa dalla Juventus alla Sampdoria in prestito. è ufficiale.

ORE 15.25 - Il Verona ha scelto: Caprari è il sostituto di Zaccagni. L'esterno offensivo si trasferisce in gialloblu con la formula del prestito. Lo scorso anno era al Benevento.

ORE 15.17 - Aumenta la pattuglia di uruguaiani a Cagliari. Caceres a breve firmerà il contratto che lo legherà agli isolani. Dopo essersi svincolato dalla Fiorentina una nuova avventura in Italia per il centrale sudamericano.

ORE 15.10 - Movimento in uscita per l'Inter. Valentino Lazaro saluta i nerazzurri in prestito: è un nuovo giocatore del Benfica.

ORE 15.07 - La Fiorentina, che ha annunciato la cessione di Montiel al Siena in C, ha ricevuto una proposta di ingaggio da Alex Collado, di proprietà del Barcellona. Difficile che l'affare si possa concretizzare.

ORE 15.02 - Il Sassuolo ufficializza l'acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista Abderrahman Harroui, prelevato dallo Sparta Rotterdam.

ORE 14.46 - Dopo aver ricevuto risposta negativa per Satriano, il Cagliari è vicino alla chiusura con l'Inter per il trasferimento al club sardo di Salcedo.

ORE 14.31 - Bloccata la trattativa tra Torino e Fiorentina per il centrocampista Amrabat, che è sempre più vicino a rimanere in viola.

ORE 14.29 - Sampdoria e Juventus al lavoro per il prestito dell'attaccante Ihattaren, appena prelevato dai bianconeri dal PSV Eindhoven. A breve la chiusura dell'operazione.

ORE 14.19 - L'attaccante della Dinamo Kiev, Gerson Rodrigues, è ad un passo dalla Salernitana. A breve la chiusura della trattativa.

ORE 14.15 - Jeremie Boga potrebbe lasciare il Sassuolo nelle ultimissime ore di mercato. Sull'esterno offensivo ci sono Atalanta e Crystal Palace. In caso di cessione i neroverdi cercheranno l'attacco a Messias.

ORE 13.43 - Terzo acquisto dagli Stati Uniti per il Venezia che dopo l'acquisizione di Tessmann e Busio, ufficializza l'acquisto del centrocampista De Vries dal Philadelfia Union.

ORE 13.36 - L'Empoli ufficializza l'acquisto di Federico di Francesco dalla Spal. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

ORE 13.33 - Colpo in prospettiva per la Juventus che ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Mohamed Ihattaren, prelevato dal PSV Eindhoven. Il giocatore dovrebbe, comunque, andare in prestito in questa stagione.

ORE 13.24 - La Salernitana trova l'accordo con la Fiorentina per il difensore Ranieri. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei viola. A breve la chiusura.

ORE 13.10 - Brekalo al Torino: definito il prestito a 1 milione con diritto a 11 milioni. Il giocatore è previsto in arrivo a Torino nel pomeriggio.

ORE 13.05 - Il Milan ha depositato il contratto di Yacine Adli. Il trequartista francese resterà al Bordeaux in prestito per un anno.

ORE 12.50 - Frenata nella trattativa che prevedeva il triplo scambio tra Genoa e Spezia con Destro e Agudelo per Nzola. Al momento Destro può rimanere al Genoa.

ORE 12.45 - Genoa, visite mediche in corso per Galdames. Per il centrocampista cileno è previsto un contratto di 4 anni.

ORE 12.40 - Venezia, sprint sulla fascia sinistra: Haps, del Feyenoord, è una possibile soluzione per i lagunari.

ORE 12.30 - Bologna, Tomiyasu verso la Premier: lo vuole l'Arsenal. L'affare si può concretizzare a 20 milioni di euro.

ORE 12.20 - Torino, intesa per Brekalo del Wolfsburg. Un nuovo innesto in attacco per la formazione granata. Nella scorsa Bundesliga 29 partite giocate e 7 gol.

ORE 12.10 - Non solo Fares. Il Genoa ha provato l'assalto a Stryger Larsen, danese dell'Udinese. Ma non ci sono margini di riuscita dell'operazione. Salvo colpi di scena, dunque, il danese resterà a disposizione di Gotti.

ORE 12.00 - Sampdoria, idea Dragusin in prestito dalla Juventus. I blucerchiati puntano sul giovane prospetto bianconero per sostituire Tonelli, trasferitosi all'Empoli.

ORE 11,50 - Salernitana, in arrivo un doppio colpo: Viviani e Vergani. Il primo, svincolato dal Chievo, è un centrocampista classe 2000 con un passato al Brescia. Il secondo, invece, è un attaccante scuola Bologna e che viene prelevato dall'Inter.

ORE 11.40 - Empoli, movimento di contorno. Se Brignoli va via (soluzione estera) è pronto Ujkani, svincolatosi dal Torino.

ORE 11.30 - Oltre a Manaj, i bianconeri sono pronti ad accogliere anche Mattia Destro e Kevin Agudelo, entrambi provenienti dal Genoa. Si rimpolpa numericamente e qualitativamente il reparto offensivo dello Spezia.

ORE 11.20 - Lo Spezia, come tante squadre, è molto attivo in quest'ultimo giorno di mercato: in arrivo l'ex Inter e Barcelona Rey Manaj, attaccante albanese di 24 anni. La formula del trasferimento è un prestito oneroso con diritto riscatto fissato a 3,5 milioni.

ORE 11.10 - Movimento in uscita per la Salernitana che cede l'attaccante norvegese Kristoffersen, fresco di debutto in A con la Roma, al Cosenza: ufficiale il prestito al club calabrese.

ORE 11.00 - E' l'estate dei ritorni: la Sampdoria attende che Keita, ex Inter e Lazio, possa svincolarsi dal Monaco. Il calciatore ha militato tra le fila dei blucerchiati nella scorsa stagione: 25 presenze e 7 reti per la punta senegalese. Seguiranno aggiornamenti

ORE 10.50 - Una cessione per lo Spezia: Vignali, duttile calciatore bianconero, si trasferisce in Serie B all'ambizioso Como.

ORE 10.40 - Il Cagliari pensa a Supryaga per rinforzare l'attacco dopo l'addio di Simeone, andato al Verona. Trattativa non semplice, il calciatore era nel mirino di diverse squadre di Serie A.

ORE 10.30 - Salernitana, è ufficiale l'arrivo di Filippo Delli Carri, centrale classe 1999 giunto in prestito dalla Juventus.

ORE 10.20 - Genoa, in arrivo Nzola: l'attaccante angolano completa un reparto completamente rivoluzionato rispetto alla scorsa annata.

ORE 10.10 - Nuovo acquisto per il Torino: David Zima sarà un nuovo calciatore granata. Arriva dallo Sparta Praga. Costo del cartellino: 5 milioni di euro.

ORE 10 - A sorpresa la Lazio molla la pista Kostic per ingaggiare Zaccagni dal Verona. Dieci milioni di euro (otto più due di bonus) versati nelle casse del Verona.

ORE 9.50 - Milan, è il giorno di Messias. Il trequartista del Crotone sarà un nuovo giocatore rossonero. Operazione complessiva da 9 milioni.

ORE 9.40 - Il Genoa, molto attivo in questi ultimi giorni di mercato, proverà a chiudere con la Lazio una nuova operazione. Fares può vestirsi di rossoblu.

ORE 9.30 - Non solo Kean. La Juventus proverà ad assicurarsi un nuovo ritorno. Quello di Miralem Pjanic, in cabina di regia. Previste novità nelle prossime ore.

ORE 9.20 - Atalanta, Lammers verso l'addio: vicino il trasferimento all'Eintracht Francoforte. Il calciatore rinnoverà con gli orobici per poi volare in Germania

ORE 9 - Juventus, ufficiale l'arrivo di Moises Kean. (Qui la formula dell'ingaggio della punta bianconera)

La redazione di Fantamagazine seguirà, passo dopo passo, l’evoluzione delle trattative e delle ufficialità dei club di Serie A con gli aggiornamenti live. Basterà aggiornare costantemente questa pagina (tasto F5) per leggere tutte le novità.

Hanno partecipato alla redazione dell'articolo: Mario Ruggiero, Stefano Martelli, Francesco Spadano, Giuseppe Pignataro

tutte le notizie di