Da domani via ufficiale al calciomercato invernale!

Dovete dare una svolta alla vostra stagione? L’asta di riparazione incombe? Non perdetevi neanche un colpo del calciomercato in questa sessione invernale!

di Kenny Padulano, @KTeamLegend
Domani aprirà ufficialmente la sessione invernale del calciomercato in Italia. Per questo mese, sino alle 23 del 31 gennaio, le 20 squadre di A cercheranno di piazzare qualche colpo per sistemare le proprie rose, a caccia degli obiettivi fissati per la stagione. Ma è il momento anche per i fanta-allenatori per intervenire sulla propria squadra col mercato di riparazione. Vi sono avanzati tanti crediti a settembre? Le cose stanno andando male? I colpi low cost provati questa estate hanno deluso? Questo è il momento perfetto per sperare in nuovi arrivi, spostamenti eccellenti, nomi che possano risollevare le sorti della vostra stagione. E se anche state vincendo dovete rimanere vigili per evitare che quelli dietro possano colmare il gap. Insomma, attenzione perché questo mese può decidere la vostra stagione!

 

Da domani 1…2…3… Calciomercato!

Fantamagazine dunque vi guiderà giorno dopo giorno in questo momento decisivo, tenendovi aggiornati sia sulle trattative ufficialmente concluse che su quelle in fase di definizione, cercando di mettere sempre in primo piano l’aspetto fantacalcistico dei vari spostamenti con articoli dedicati e analisi sui nuovi arrivi. E cercheremo anche di fare un po’ di pulizia nel mare delle tante notizie di calciomercato che ci arrivano ogni giorni, provando a mettere in evidenza solo le piste concrete per non farvi fare un’acquisto sbagliato sperando in un colpo che non arriverà mai.
Dopo il successo della sessione estiva riprende dunque la rubrica 1…2…3… Calciomercato! appuntamento quotidiano ogni mattina alle 10.00 con le notizie più rilevanti del momento.

I colpi in attesa dell’ufficialità

Intanto qualcosa si è già mosso durante questa sosta. Giocatori che si stanno già allenando con i nuovi club, trattative per le quali si aspetta solo l’apertura ufficiale del 3 gennaio per il comunicato con l’annuncio. Non solo Pavoletti a Napoli e Rincon alla Juventus, che hanno già fatto molto rumore, ma anche Aquilani a Sassuolo e Stendardo a Pescara per esempio. E nei prossimi giorni si aspettano notizie importanti per Iturbe al Torino e Cerci al Bologna. Insomma i nomi sono tanti, e la sensazione è che ci aspetta un mese ricco di novità. La vostra stagione potrebbe dipendere anche da questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy