CALCIOMERCATO SPEZIA

Calciomercato Spezia, si avvicina Mirante per la porta: i dettagli

Calciomercato Spezia, si avvicina Mirante per la porta: i dettagli - immagine 1

Il pesante rovescio subito contro il Verona può portare in dote allo Spezia un nuovo portiere. Mirante pronto a vestirsi di bianconero dopo essere rimasto svincolato in estate dalla Roma

Mario Ruggiero

Possibile nuovo innesto per lo Spezia. La formazione ligure ha la difesa più battuta del campionato, con ben 19 centri subiti in sette gare. E, dopo la brutta sconfitta maturata contro il Verona, la società bianconera ha deciso di rinforzare la porta puntando tutto sull'esperto Antonio Mirante, classe 1983, cui trattativa è in fase avanzata.

CALCIOMERCATO SPEZIA, DAGLI SVINCOLATI ECCO L'ESPERTO MIRANTE PER LA PORTA: I DETTAGLI

Le colpe, chiaramente, non sono da imputare a Zoet, apparso molto incerto nella pesante sconfitta contro il Verona. Per contenere la fragilità difensiva, il sodalizio ligure ha deciso di effettuare un correttivo ed è, quindi, vicino l'ingaggio di Mirante, portiere con tanta A alle spalle con le maglie di Siena, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma.

Lo scorso anno, proprio con i giallorossi, ha disputato quindici partite stagionali di cui tredici in campionato, a causa dei vari infortuni di Pau Lopez. In precedenza era stato sondato per il ruolo di portiere anche Romero, portiere dal passato in Serie A ma ci sono divergenze legate alla durata del contratto e l'ingaggio.

tutte le notizie di