gazzanet

Calciomercato Napoli: Lozano di nuovo in panchina con il PSV

Dopo essere stato escluso dal PSV alla prima gara di campionato, Hirving Lozano rimane in panchina anche contro l'Haugesund e sembra vicinissimo al Napoli.

Patrizia Monaco

"Hirving Lozano sembra essere sempre più vicino al trasferimento al Napoli: dopo essere rimasto in panchina durante la prima gara di campionato, l'attaccante del PSV è stato escluso anche in occasione del match contro l'Haugesund, valido per i preliminari di Europa League.

ROTTURA TRA LOZANO E PSV: IL NAPOLI SPERA

"Al momento si tratta dunque soltanto di un indizio che però fa ben sperare i tifosi partenopei, di recente rimasti a bocca asciutta dopo aver visto sfumare l'acquisto di Pepè, divenuto poi un giocatore dell'Arsenal, e non aver saputo più quale sarà il futuro del tanto agognato James Rodriguez, seppur quest'ultimo sia ormai in rotta di collisione totale con il Real Madrid.

"Per Lozano, il Napoli ha messo sul piatto 42 milioni di euro, cifra pari alla clausola rescissoria del calciatore. A questo punto non rimane che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà questo infinito flirt tra la società partenopea e l'attaccante messicano classe 1995.

tutte le notizie di