NAPOLI, ARRIVA TUANZEMBE IN DIFESA

Calciomercato Napoli, intesa per Tuanzebe: sostituirà Manolas

Calciomercato Napoli, intesa per Tuanzebe: sostituirà Manolas - immagine 1

Nuovo volto per la difesa azzurra: Axel Tuanzebe è in procinto di trasferirsi al Napoli. Sostituirà Manolas, passato all'Olympiacos

Mario Ruggiero

Axel Tuanzebe è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Trattativa ai dettagli tra sodalizio campano e Manchester United, club proprietario del cartellino del difensore classe 1997 di nazionalità inglese e origini congolesi che ha vissuto i primi sei mesi all'Aston Villa. Prestito oneroso (800 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro da effettuare a giugno in caso il calciatore abbia convinto lo staff tecnico.

CALCIOMERCATO NAPOLI, INTESA PER TUANZEBE: SOSTITUIRA' MANOLAS NEL PACCHETTO DIFENSIVO

In ottica fantacalcio Tuanzebe è un profilo con poco appeal: 24 anni, pur sapendo giocare in più ruoli, è stato spesso una riserva affidabile giocando in poche stagioni in maniera continuativa. Sono 37 le presenze in tutte le competizioni con lo United, 46 con l'Aston VIlla: in entrambe le esperienze non ha mai segnato nei professionisti, realizzando un solo assist nel 2018/2019. Sostituirà Manolas nel pacchetto arretrato, fornendo una nuova soluzione per Luciano Spalletti e il suo staff.

tutte le notizie di