FIORENTINA, SI AVVICINA PIATEK

Calciomercato Fiorentina, in arrivo Piatek: i dettagli

Calciomercato Fiorentina, in arrivo Piatek: i dettagli - immagine 1

Nuova operazione in entrata per la Fiorentina, vicina all'ingaggio di Piatek, calciatore che era stato fortemente corteggiato dal Genoa nelle scorse ore

Mario Ruggiero

Seconda operazione di mercato in dirittura per la Fiorentina, dopo l'acquisto di Jonathan Ikoné(qui, l'approfondimento a parte). In arrivo c'è l'attaccante polacco, Krzysztof Piatek, già seguito in passato e con esperienze in Serie A a Genoa e Milan.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, IN ARRIVO PIATEK: I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA

Il "Pistolero", classe 1995, arriva dall'Herta Berlino, club della Bundesliga, dove ha realizzato 13 reti in 58 presenze in tutte le competizioni in due anni totali (gennaio 2020-gennaio 2022). Seguito da Genoa e Torino, ha scelto il progetto del club toscano dove comporrà con Dusan Vlahovic una coppia di attaccanti dall'ottimo fiuto del gol.

Piatek, in Italia, aveva fatto bene con le maglie di Genoa e Milan siglando 26 reti in 55 presenze in diciotto mesi nel Bel Paese (estate 2018-gennaio 2020). Non proprio una media pessima per un attaccante che proverà a riscattarsi dopo due stagioni in chiaroscuro.

tutte le notizie di