BOLOGNA, IN ARRIVO VIOLA

Calciomercato Bologna, in arrivo Viola per rilevare l’infortunato Kingsley: i dettagli

Calciomercato Bologna, in arrivo Viola per rilevare l’infortunato Kingsley: i dettagli - immagine 1

Nuovo innesto per il Bologna che interviene sul mercato dopo il grave infortunio rimediato a Kingsley: il giovane mediano sarà sostituito dallo svincolato Viola

Mario Ruggiero

Nicolas Viola presto sarà di nuovo in Serie A. Svincolato in estate dopo l'esperienza pluriennale al Benevento, il regista sarà un nuovo giocatore del Bologna. Il club rossoblu, infatti, ha deciso di puntare sul regista calabrese dopo il grave infortunio patito da Michael Kingsley nel match contro l'Udinese: lo sfortunato calciatore sarà out per quattro mesi in seguito ad una frattura scomposta al perone sinistro.

CALCIOMERCATO BOLOGNA, ECCO VIOLA DALLA LISTA SVINCOLATI: SOSTITUIRA' KINGSLEY

Lo scorso anno Nicolas Viola aveva fatto molto bene nella seconda parte di stagione, con diversi bonus in maglia giallorossa. I rumors degli ultimi mesi lo hanno accostato alla Salernitana, ma non si è mai trovata la quadra giusta. Ora la nuova opportunità in Serie A, con la maglia del Bologna dove, chiaramente, non sarà un titolare ma un pronto rincalzo per la mediana. Atteso per le visite mediche, il regista firmerà un contratto annuale con opzione per la prossima stagione.

tutte le notizie di