1…2…3… FantaCalciomercato: Bonucci al Milan non è più utopia – 14 Luglio 2017

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Come concedersi una pausa migliore che dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sui vostri pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio! E per questo la rubrica si rifà il look in chiave fanta: statistiche, gol, assist e primi suggerimenti, per veri fantamalati.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagneremo le operazioni con un “E…1” quando si tratterà notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando saremo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando l’operazione sarà ufficiale. Buona lettura!

Si parte! Vediamo tutti i movimenti di questa giornata.  1…2…3… FantaCalciomercato!

BONUCCI – MILAN, DALL’ IMPOSSIBILE ALLA QUASI CONCLUSIONE

Quella che qualche giorno fa sembrava pura fantasia, sta per diventare a tutti gli effetti la trattativa più clamorosa di questa sessione di calciomercato. Leonardo Bonucci può considerarsi davvero ad un passo dal Milan. In queste ore il difensore sta salutando la Juventus pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni in Cina. Un colpo che sicuramente farà scatenare i fantallenatori e che rischia di modificare i valori d’asta anche di molti altri rossoneri aumentando chiaramente le ambizioni della squadra di Montella.

Bonucci al Milan e… 2!

BENEVENTO: PRESO COSTA

Il Benevento rafforza il suo reparto arretrato prelevando a titolo definitivo Andrea Costa dall’Empoli. L’operazione, secondo quanto riportato, si è chiusa ad una cifra molto vicina al milione di euro. Il difensore centrale classe 1986 arriva quindi alla corte di Baroni, con la prospettiva di affiancare Lucioni nello schieramento titolare campano. Questo potrebbe renderlo interessante come tappabuchi in leghe fantacalcistiche numerose, anche se la sua propensione all’infortunio ne intacca l’appetibilità.

Andrea Costa al Benevento e… 3!

GENOA, AD UN PASSO IL RITORNO DI BERTOLACCI

Già tutto definito per il ritorno di Bertolacci al Genoa dopo 2 stagioni al Milan, la formula sarà quella del prestito secco gratuito con l’ingaggio completamente pagato dalla società di Preziosi, si attendono quindi le visite e la firma sul contratto. E magari il centrocampista romano può tornare ad essere ambito anche nelle aste fantacalcistiche.

Bertolacci al Genoa e…2!

NAPOLI, FORTE INTERESSE PER KARNEZIS

Il Napoli è alla ricerca del vice Reina e sembra aver trovato in Karnezis il giusto profilo. Ad Udine c’è un sovraffollamento di portieri ed il 32enne greco potrebbe lasciare l’Udinese sulla base di 3M di euro. L’accordo però è ancora da perfezionare tra le due società, filtra però ottimismo vista la volontà da entrambe le parti di concludere la trattativa.

Karnezis al Napoli e… 1!

FIORENTINA, IN ARRIVO IL GIOVANE ZEKHNINI

La società gigliata ha bruciato sul tempo il Manchester United per accaparrarsi il 19enne Zehhnini, per lui già 45 presenze nel campionato norvegese condite da 8 gol e altrettanti assist, all’Odds Ftk andranno poco più di 1M più bonus.

 Zehnini alla Fiorentina e… 2!

SASSUOLO, UFFICIALI MARCHIZZA E FRATTESI

Frattesi si trasferisce per una cifra intorno ai 5M con diritto di recompra da parte della Roma, Marchizza invece con una formula diversa che prevede il 50% sulla futura cessione ai giallorossi, una sorta di recompra mascherata. Due ragazzi interessanti che vogliono provare a ripercorrere le orme di Lorenzo Pellegrini. Questo il comunicato del club neroverde:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato:
Davide FRATTESI (’99, centrocampista): acquisito a titolo definitivo dalla A.S. Roma
Riccardo MARCHIZZA (’98, difensore): acquisito a titolo definitivo dalla A.S. Roma

Marchizza e Frattesi al Sassuolo e… 3!


 

Tenete sempre sotto controllo tutti gli acquisti e cessioni delle squadre di Serie A, con un rapido elenco anche di tutti i nostri Focus On sui nuovi arrivi, nel Tabellone del Calciomercato Fantamagazine.

E per un rapida consultazione, ecco come cambiano tutte le formazioni: Serie A 2017-18: Oggi giocherebbero così.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy