1…2…3… Calciomercato! 18 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!

SAMPDORIA, QUASI FATTA PER PAVLOVIC

Colpo a sorpresa della Sampdoria, già oggi sono previste le visite mediche del terzino sinistro Pavlovic in uscita dal Frosinone, ecco quindi che arriverà uno dei terzini sinistri chiesti da mister Giampaolo in attesa di Dodò sul quale comunque c’è ottimismo.

Pavlovic alla Sampdoria… e 2!

SANTON VERSO NAPOLI

L’Inter parte per la tournee negli Stati Uniti senza Santon, il difensore infatti è vicino al trasferimento al Napoli che verserà al club nerazzurro 6 milioni di euro.

Santon al Napoli… e 2!

LJACIC E IAGO FALQUE, OGGI VISITE MEDICHE

In giornata Ljacic e Iago Falque sono attesi per svolgere le consuete visite mediche per il Torino, dopo una tira e molla andato avanti per giorni sembra che finalmente le trattative siano arrivate alla conclusione, se per Falque si tratta di un semplice prestito per Ljacic la società garanata verserà circa 7mln alla Roma.

Ljacic e Falque al Torino… e 2!

UFFICIALE: SAMPIRISI E TONEV AL CROTONE

Come riporta il comunicato apparso sul sito del Crotone , “Il Crotone Football Club cresce e si rinforza: la Società e’ lieta di annunciare l’arrivo di Mario Sampirisi e Aleksāndar Tonev. Per entrambi un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2019. Operazione di mercato condotta da Gianni Vrenna, amministratore delegato e Peppe Ursino, direttore sportivo.

Sampirisi e Tonev al Crotone… e 3!

CIGARINI ALLA SAMPDORIA E’ QUESTIONE DI ORE

Nella giornata di ieri decisivo passo avanti per il passaggio di Cigarini dall’ Atalanta alla Sampdoria. Dopo che Gasperini ha dato il via libera alla cessione, le due società si sono incontrate definendo gli ultimi dettagli. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Cigarini alla Sampdoria…e 2!

NACHO, FORSE GIA’ OGGI L’UFFICIALITA’

La Roma ha chiuso il ritiro di Pinzolo ed è rientrata nella capitale dove Mister Spalletti si augura di trovare a disposizione Nacho in arrivo dal Real Madrid. L’operazione, quasi chiusa la scorsa settimana, potrebbe essere perfezionata e ufficializzata già nella giornata di oggi.

Nacho alla Roma… e 2!

UN OCCHIO ALL’ESTERO

Continua il mercato scatenato del Siviglia, dopo l’ultimo colpo Vazquez arriva dal Brasile il fantasista Ganso. Il Chelsea di Conte inizia a prendere forma, dopo la fantastica stagione nel Leicester Kanté vestirà la maglia dei blues.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy