1…2…3… Calciomercato! 10 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l’asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!


Stefan Silva al Palermo, e… 3!

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Stefan Silva. L’attaccante, che ha scelto la maglia numero 9, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante. Per una prima analisi fantacalcistica leggi QUI

Gabbiadini all’estero, e… 2!

L’agente di Gabbiadini ha annunciato che è praticamente fatta per la cessione del suo assistito all’estero, la destinazione verrà resa nota in settimana: molto probabili Wolfsburg e Leicester.

Padelli al Genoa, e… 1!

Dopo il brutto infortunio di Perin il Genoa sta pensando ad un nuovo innesto da affiancare a Lamanna, il nome su cui si sta lavorando è quello di Padelli che oramai è una riserva di Hart nel Torino.

Jovetic al Siviglia, e… 2!

Il montenegrino è stato avvistato in sede per la firma del contratto, l’annuncio ufficiale è atteso ad ore. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

Gilardino al Pescara, e… 3

E’ arrivata anche l’ufficialità tramite il profilo twitter della società abruzzese. L’attaccante Campione del Mondo 2006 riparte da Pescara dopo gli sfortunati mesi trascorsi ad Empoli. Tornerà a suonare il violino?

Feghouli alla Roma, e…1

La trattativa tra la Roma e l’ala del West Ham non è più un mistero, ne ha parlato anche apertamente Spalletti. La Roma, forte della volontà del giocatore di vestire giallorosso, vuole provare a strappare l’accordo con la formula del prestito. Gli inglesi vorrebbero un trasferimento definitivo. Si continua a trattare.

Taarabt al Genoa, e… 3TAARABT firma Genoa

Il comunicato ufficiale in realtà non è mai apparso, ma abbiamo visto la foto con la firma del contratto. L’ex rossonero è un nuovo rinforzo per l’attacco di Juric. Un nome che sicuramente stuzzicherà molti palati fantacalcistici visto che si rivelò quasi un crack nella passata esperienza a Milano. Saprà ripetersi? Scopriamolo insieme QUI

Budimir al Crotone, e… 1

L’attaccante della Samp sta trovando poco spazio e il Crotone sogna il ritorno del bomber protagonista della promozione in A. Per ora però è poco più di un sogno per ora perché trovare la formula giusta che accontenti i blucerchiati potrebbe non essere così semplice.

Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy