gazzanet

Calciomercato, l’Atalanta e il Fantacalcio danno l’addio al Papu Gomez!

Il numero 10 dei bergamaschi è partito per unirsi al Siviglia.

Fabiola Graziano

"La tristezza nei suoi occhi era evidente, ma la cessione era ormai inevitabile da settimane, purtroppo con buona pace del mondo del Fantacalcio. Alejandro Gomez non è riuscito a superare il furibondo litigio con mister Gasperini e la conseguente decisione di quest'ultimo di metterlo fuori rosa e così, dopo ben 6 stagioni e mezzo con addosso la maglia dell'Atalanta, ha deciso di sposare il progetto del Siviglia. L'accordo tra le due società è stato raggiunto ieri sera sulla base di 7 milioni di euro, bonus compresi, e questa mattina il Papu è stato intercettato in aeroporto dai giornalisti prima di decollare alla volta della Spagna per le visite mediche.

LE DICHIARAZIONI DI GOMEZ

"Sul trasferimento all'estero: "Lasciare questo Paese e questa città dopo tanti anni mi rende triste e allo stesso tempo anche contento. Sono sensazioni strane”.

"Sul suo ormai passato atalantino: “Rifarei tutto quello che ho fatto a Bergamo dal primo giorno, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa”.

"Sulla squadra e sui tifosi: “Veramente mi dispiace, mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente”.

"Sui Percassi: “Già ho parlato con loro e loro sanno cosa penso, sanno i miei sentimenti e quanto voglia bene a tutti”.

tutte le notizie di