gazzanet

Spal, Semplici: “Costa il sostituto naturale di Fares”

Il mister della Spal presenta il match salvezza contro l'Empoli

Stefano Martelli

"Scontro salvezza tra Empoli e Spal per il 33esimo turno di campionato. In conferenza stampa è intervenuto il mister della squadra ospite ferrarese, Leonardo Semplici, presentando il match contro i toscani.

LE PAROLE DI SEMPLICI

"Sugli indisponibili: "Fares è squalificato. Assenti saranno Dickmann per una distrazione del retto femorale, Jankovic per un affaticamento agli adduttori e Simic per un affaticamento ai flessori."

"Sul match-salvezza: "Affrontiamo una partita importante per il proseguo della stagione contro una squadra di valore come noi. Cercheremo di mettere in pratica le nostre qualità e le nostre identità di gioco. Hanno le qualità per metterci in difficoltà quindi bisognerà stare molto attenti."

"Sull'Empoli: "Temo maggiormente l'organizzazione di gioco, hanno individualità importanti tra centrocampo e attacco."

"Su Kurtic: "Valuteremo domani con lo staff tecnico tutti i giocatori, è probabile vada in campo la squadra che ha fatto bene con la Juventus nella scorsa giornata. L'unica certezza è l'assenza di Fares."

"Sul sostituto di Fares: "Costa è il naturale sostituto, si è sempre allenato bene anche se ha avuto poco spazio, quindi sarà lui il titolare sulla fascia."

"Sugli attaccanti: "Ho quattro giocatori per due soli posti. Metterò in campo come sempre quelli che hanno più voglia di fare e più desiderosi di fare bene"

tutte le notizie di