Casa Udinese: Angella in forse, si scalda Heurtaux

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede bianconera in vista della partita con il Bologna.

di Mauro Miani, @mauromiani90
Angella - Udinese

Niente amichevole infrasettimanale per l’Udinese, l’avversario di turno doveva essere l’Abano ma viste le condizioni meteo si è deciso di rinviarla. Nel capoluogo friulano infatti piove con insistenza da tutta la settimana. Continua comunque la preparazione in vista della trasferta con il Bologna.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

Seduta pomeridiana sotto una fitta pioggia al Bruseschi. Mister Delneri ha fatto svolgere una seduta intensa divisa tra parte atletica e partitella.  Quest’ultima vedeva schierati Verdi contro Neri così composti:

Verdi: (4-3-3) Scuffet; Gabriel Silva, Danilo, Parpinel, Felipe; Balic, Hallfredsson, Jankto; Matos, Thereau, Zapata

Neri: (4-2-3-1) Karnezis; Widmer, Vasko, Heurtaux, Alì Adnan; Badu, Kums; De Paul, Ewandro, Evangelista; Perica

Il confronto è durato in tutto circa 40 minuti. Nel primo tempo, concluso sullo 0-0, c’è stata qualche scintilla tra Alì Adnan e Matos per un intervento del brasiliano che ha innervosito l’iracheno. Nella ripresa Evangelista ha deciso la gara con un colpo di testa su cross dalla destra al 9′.

fonte udineseblog.it

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

Completamente recuperati Thereau e Heurtaux, Angella si è dedicato alla corsa e non ha preso parte alla partitina finale che Delneri ha fatto svolgere sul campo 2. Il difensore rimane in dubbio per domenica, anche se le previsioni sul suo utilizzo sembrano essere rivolte all’ottimismo. Nel caso non dovesse farcela, Heurtaux si candida alla sostituzione.

FANTAPILLS

fantapills_02, napoli, sampdoria,

 Angella si è allenato a parte a causa del taglio, 4 punti di sutura, rimediato all’altezza del ginocchio durante la gara con il Cagliari. Filtra comunque ottimismo circa il suo utilizzo per la gara con il Bologna.

– Se non dovesse farcela il candidato numero uno a sostituirlo sarà Heurtaux, difficile si vede l’accentramento di Felipe con l’inserimento di uno tra Adnan o Gabriel Silva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy