Seduta pomeridiana per l’Udinese di Delneri in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Genova, sponda rossoblu: la squadra, dopo aver raccolto 7 punti nelle ultime tre partite ha voglia di proseguire la striscia positiva.
UDINESE: REPORT ALLENAMENTO
UDINESE – Scuffet; Faraoni, Angella, Samir, Alì Adnan; Kone, Lodi, Balic; Matos, Penaranda e Evangelista. A disposizione Perisan, Heurtaux, Badu, De Paul, Perica, Varesanovic, Nicoloso, Pieve, Paoluzzi.
Oggi prove generali per l’Udinese di Delneri in vista della sfida col Genoa di domenica a Marassi. Di fronte il Cordenons (Serie D), con i bianconeri che mischiano le carte lasciando poche indicazioni sulla formazione che scenderà in campo in Campionato.
Nel primo tempo Delneri ha utilizzato quei giocatori che finora hanno trovato poco spazio. A segno subito Kone, quindi Evangelista e Balic per le tre reti che chiudono il primo tempo. Buone indicazioni dal giovane croato, ma soprattutto da Kone (pienamente recuperato) e Peñaranda che potrebbero essere utili contro i rossoblu. Tra i primi undici scesi in campo c’è comunque Angella che reclama una maglia da titolare in difesa.
UDINESE: REPORT INFORTUNATI
Mentre una parte della squadra era impegnata nel campo 2 per l’amichevole con il Cordenons, il resto del gruppo di Delneri ha sostenuto una seduta nel campo 3. Si sono riaggregati Thereau e Kums, fermati ieri da un lieve affaticamento, mentre sono ancora ai box Jankto e Hallfredsson, le condizioni dei quali saranno monitorate nei prossimi giorni. Non è certa la loro disponibilità per la trasferta di Genova
ll brasiliano Ewandro si è finalmente visto sul terreno di gioco. Il giocatore si è allenato sul campo due: per lui solo un po’ di corsa nel suo primo pomeriggio al Bruseschi dopo l’infortunio. Obiettivo è quello di accelerare i tempi del suo rientro in gruppo.
FANTAPILLS
– Buone indicazioni da parte delle riserve, con Peñaranda in grande spolvero. Peccato per l’infortunio rimediato nel finale di partita. Da valutare le sue condizioni.
– Jankto e Thereau dovrebbero recuperare per il Genoa.
– Pienamente recuperato Kone, autore della prima rete bianconera in amichevole.
fonte mondoudinese.it
- Login o Registrazione