Torino, ecco la situazione degli infortunati nella difesa granata

Torino, ecco la situazione degli infortunati nella difesa granata

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic: Rossettini, Castan e Zappacosta corrono verso il recupero. Anche per Molinaro si avvicina il rientro. Lavoro a parte per l’ultimo acquisto Carlao.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

L’emergenza in difesa in casa granata sta per finire. Rossettini, Castan e Moretti corrono verso il recupero in vista della gara interna di domenica pomeriggio contro il Pescara. Si avvicina il rientro anche di Molinaro che ieri al centro Sisport, prima di svolgere il proprio allenamento personalizzato, si è unito ai compagni per il riscaldamento. Solo palestra, invece, per Carlao.

Oggi giornata di riposo per i giocatori granata che si ritroveranno domani per preparare la sfida contro il Pescara.

ZAPPACOSTA: DOMANI E’ IL GIORNO DECISIVO

Davide Zappacosta ha parlato in esclusiva ai microfoni di Torino Channel, facendo prima di tutto il punto sul proprio stato fisico: “Procede tutto bene, il peggio è passato, sto lavorando con intensità, domani ultimo controllo e se tutto va bene torno con la squadra. E’ difficile guardare gli altri giocare, vorresti dare una mano e non puoi…”. Sulla partita di domenica ad Empoli: “Ho visto la gara, una buona gara, poteva finire 4-1 per noi se avessimo concretizzato quanto creato.  Abbiamo sbagliato qualche ripartenza di troppo, con la palla che si doveva passare di più. E’ stato davvero un peccato, si doveva vincere. Abbiamo già dimostrato che se giochiamo con la solita mentalità vincente, possiamo giocarcela con tutti, ma sappiamo anche che se non lo facciamo rischiamo di soffrire…”.

Zappacosta conclude rivelando che la difesa sarà presto al completo: “La partita l’ho vista con Rossettini e Molinaro, a casa di Cristian con le nostre famiglie: la cosa importante è che siamo tutti e tre quasi a posto fisicamente e tra poco torneremo…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy