Conferenza Torino – Mihajlovic: “Domani giocano Lyanco e Ansaldi. E su Barreca…”

Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in Friuli contro l’Udinese, ha parlato delle condizioni di alcuni giocatori e delle possibili novità di formazione. Vediamo gli spunti fantacalcistici più interessanti.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della gara contro l’Udinese. Scopriamo gli spunti più interessanti in vista della 5a giornata della Serie A.

SINISA MIHAJLOVIC SUI SINGOLI

Su Lyanco:Lyanco domani giocherà, è pronto. Ha forza fisica, coraggio, è un giocatore completo anche se essendo giovane deve ancora migliorare“.

Su Burdisso:Burdisso sta meglio, è un ragazzo sveglio, di esperienza“.

Su Ansaldi:Ansaldi sta bene, quando è arrivato era un po’ indietro nella condizione. Io lo reputo un titolare e ci sono buone possibilità che domani giochi anche lui“.

Sugli infortunati:Acquah stamattina ha sentito un po’ di fastidio, ho preferito lasciarlo a Torino per guarire e recuperare per il derby. Barreca spero di recuperarlo per sabato. Bonifazi non è convocabile, ha fatto esami ma non è niente di grave“.

Sulle scelte in funzione del prossimo derby:Cambieremo qualcosa rispetto a domenica, ma non sarà un turnover per la partita con la Juve. Ho detto ai miei giocatori che se li vedo tirare indietro la gamba o risparmiarsi per il derby poi non li farò giocare con la Juve. Ora si pensa solo alla partita con l’Udinese. Domani dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy