Casa Torino: contusione e affaticamento per Ajeti e Baselli, possibile stiramento per Zappacosta

Ajeti, Baselli e Zappacosta sono stati costretti a lasciare il campo anzitempo durante l’amichevole odierna contro l’Hull City.

di Elisabetta Favilli, @relawen

Il sito ufficiale del Torino non tarda ad aggiornare la situazione degli infortuni occorsi durante la partita amichevole contro l’Hull City.

COMUNICATO UFFICIALE TORINO FC

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società granata:

Ajeti è uscito anzitempo per una forte contusione al polpaccio, Baselli per una presumibile contrattura post affaticamento che comunque andrà valutata con accertamenti strumentali. Per Zappacosta, come anticipato da mister Mihajlovic si teme uno stiramento. Le condizioni del terzino verranno monitorate lunedì.”

Infortuni quindi che verranno monitorati nel corso dei prossimi giorni anche se il maggior timore deriva dal sospetto stiramento di Zappacosta. Infermeria che si infoltisce e che desta qualche preoccupazione in vista della ravvicinata sfida di Coppa Italia, esordio stagionale della squadra di Mihajlovic che rischia di dover fare a meno di ben 8 giocatori: Ajeti, Zappacosta e Baselli, infatti, si aggiungono a Maksimovic, Jansson, Avelar, Molinaro e Benassi già alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.


fonte: Torinofc.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy