Casa Sassuolo: Politano rinnova, “no” alla Roma per Berardi. Ballottaggio Sensi-Missiroli

Casa Sassuolo: Politano rinnova, “no” alla Roma per Berardi. Ballottaggio Sensi-Missiroli

Domenica sera i neroverdi affronteranno il Torino in trasferta con il ballottaggio Sensi-Missiroli. Politano rinnova, mentre Matri e Iemmello hanno le valigie pronte. In arrivo Rogerio e si chiude la porta alla Roma per Berardi.

di Alessandro Mura

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Genoa, gara che ha aperto il campionato dei neroverdi, il Sassuolo si prepara ad affrontare il Torino in trasferta (domenica ore 20.45). Martedì la squadra neroverde si è riunita allo Stadio Ricci, dopo il giorno di riposo concesso da Bucchi. Tutti a disposizione, solo il lungodegente Dell’Orto non è infatti convocabile per la trasferta piemontese.

SASSUOLO: REPORT INFORTUNI

-Dell’Orto: in recupero dopo rottura legamento crociato, rientro a dicembre.

SASSUOLO: REPORT FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

Il Sassuolo che affronterà domenica il Torino, sarà pressoché lo stesso che ha pareggiato col Genoa alla prima di Campionato. Mister Bucchi riproporrà il 4-3-3 classico: in difesa Lirola, Acerbi, Cannavaro e Peluso faranno da guardia a Consigli; il trio di centrocampo sarà composto da Duncan, Magnanelli e uno tra Sensi e Missiroli, col primo favorito. In attacco sarà confermato il trio Politano-Falcinelli-Berardi, chiamato a realizzare la prima rete della stagione in Serie A da parte dei neroverdi.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Duncan, Magnanelli, Sensi (Missiroli); Berardi, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

SASSUOLO: REPORT MERCATO

Settimana movimentata quella del Sassuolo dal punto di vista del mercato: parecchi giocatori sono coinvolti in trattative, sia in uscita che in entrata. Ieri c’è stato il rinnovo fino al 2022 di Matteo Politano: l’attaccante resterà quindi al Sassuolo che ha respinto l’assalto dello Zenit di Mancini. In partenza invece Marchizza, il giovane scuola Roma che si trasferirà in prestito all’Avellino. Hanno le valigie pronte pure Matri e Iemmello, il primo interessato al progetto e al triennale offerto dal Parma, mentre il secondo è un obiettivo della neo-promossa Benevento. Per la sostituzione dei due bomber vicini alla partenza, il Sassuolo sta pensando a uno tra Zapata e Pavoletti. Ieri si è riaperta la pista che porta Berardi a Roma dal “suo” Di Francesco, trattativa subito chiusa dal Sassuolo, intenzionato a tenersi stretto il calabrese. Infine è in arrivo dalla Primavera della Juventus il terzino sinistro Rogerio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy