Sampdoria, Ferrero “libera” Giampaolo per il Milan e ironizza su Pioli

Sampdoria, Ferrero “libera” Giampaolo per il Milan e ironizza su Pioli

Il Presidente blucerchiato ha detto la sua sul probabile divorzio dall’attuale tecnico della Samp, nonché sul suo possibile sostituto.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby
ferrero-sampdoria

L’incontro ufficiale dovrebbe avvenire lunedì 10 giugno, ma sembra che il Presidente Massimo Ferrero si sia ormai rassegnato all’idea di perdere Marco Giampaolo. Non è un mistero infatti, che l’attuale tecnico della Sampdoria sia sempre più prossimo a sedere sulla panchina del Milan, malgrado l’ultimo anno di contratto che lo lega ancora al club blucerchiato. E messo di fronte a tale possibile scenario, Ferrero ha risposto con la sua solita ironia, lasciando intendere che non si opporrà a un eventuale e imminente divorzio.

Queste le sue parole: “Giampaolo è sotto contratto con me, ma leggo dai giornali che andrà al Milan e per questo dico che il Milan farà un grande acquisto. Ripeto, non posso mai trattenere una persona che dopo la Sampdoria vola in alto e va a far bene in altri lidi. Pioli? È un grande allenatore, molto simpatico: ho avuto occasione di incontrarlo tre anni fa. Se sarà lui il nostro nuovo tecnico? Finché la barca va, lasciala andare, che un giorno al porto arriverà e la faremo salpare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy