Fantacalcio Sampdoria: Viviano è pronto a tornare titolare

Il portiere della Sampdoria fermo per l’infortunio al polso, è prossimo al rientro.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

I Fantapossessori di Viviano, finalmente possono vedere la luce in fondo al tunnel. Il forte portiere blucerchiato, che si è infortunato al polso ad ottobre nella partita contro il Pescara, è pronto a ritornare in campo. Difficile vederlo il 7 Gennaio contro il Napoli, ma probabile possa tornare il 15 Gennaio nella partita casalinga contro l’Empoli.

Ecco le ultime dichiarazioni del portiere all’emittente televisiva di Premium Sport. “Vorrei uscire dalla palestra, sarebbe già una vittoria. Il rientro è stato più lungo del previsto, ma erano tempi fisiologici. La ripresa sarà graduale perché c’è da riprendere la mobilità, il polso è un po’ fermo dopo tanti giorni col tutore. Ho una voglia incredibile di tornare.

Viviano è finalmente tornato ad allenarsi sul campo quindi il rientro è vicino, anche se lo stesso portiere ha detto che deve riacquistare la piena mobilità del polso dopo aver tolto il tutore. La cautela è d’obbligo, ma pare che il rientro avverrà proprio contro l’Empoli il prossimo 15 Gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy