Casa Sampdoria: le date del pre-campionato e le amichevoli

La stagione della Sampdoria è iniziata con il nuo tecnico Giampaolo. Ecco le date delle fasi del ritiro e le prime amichevoli.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Qui di seguito tutte le date della nuova stagione della Sampdoria. Il dopo Montella è iniziato a Bogliasco con il neo tecnico Giampaolo, il ritiro si svolgerà in tre fasi, tra Genova, Ponte di Legno e Acqui Terme.

LE TRE FASI DEL RITIRO

Prima fase: Da lunedì 11 a venerdì 15 luglio presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco.
Seconda fase: Da lunedì 18 a sabato 30 luglio a Ponte di Legno in provincia di Brescia.
Terza fase: Da martedì 2 a sabato 6 agosto ad Acqui Terme presso il centro sportivo “Mombarone”.

SAMPDORIA IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI: AD AGOSTO IL BARCELLONA

Il primo test ufficiale quest’anno sarà contro i dilettanti del Sellero Novelle, venerdì 22 luglio alle ore 17.30. Il secondo appuntamento è contro il FeralpiSalò mercoledì 27 luglio sempre alle ore 17.30.  La prima sfida di cartello dal sapore di Serie A sarà contro il Chievo Verona sabato 30 luglio.

Ad agosto, per il momento, sono due gli impegni fissati, quello contro la Primavera blucerchiata mercoledì 3 agosto  e quello sicuramente più prestigioso contro il Barcellona in occasione del Trofeo Gamper che i blucerchiati conquistarono nel 2012 grazie al gol di Soriano,  mercoledì 10 agosto, ore 20.30, stadio “Camp Nou” di Barcellona.

A metà agosto prima gara ufficiale in Coppa Italia (il terzo turno preliminare è stato messo in calendario per il 13 agosto).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy