Casa Sampdoria: Doppia seduta con tattica, possesso-palla e finalizzazioni

Casa Sampdoria: Doppia seduta con tattica, possesso-palla e finalizzazioni

A Bogliasco prosegue la preparazione della Sampdoria. Il neo acquisto Castan: alla Doria per rinascere.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Si lavora duro al centro sportivo di Bogliasco. Giampaolo mette sotto “torchio” i suoi giocatori con doppie sedute giornaliere, gambe pesanti ma molti sorrisi, dal portoghese Pedro Pereira, felice per la vittoria della sua nazionale all’Europeo, al neo acquisto Castan,  arrivato in prestito dalla Roma.

CASTAN: VOGLIO TORNARE AL TOP

castan sampdoriaLeandro Castan si veste di blucerchiato per portare qualità ed esperienza al reparto arretrato di Marco Giampaolo e ritrovare lo smalto dei tempi migliori, lasciandosi alle spalle i problemi di salute che gli hanno impedito di giocare con continuità nelle ultime due stagioni. Ecco le sue parole in esclusiva a Samp Tv: “Appena in Brasile hanno saputo del mio trasferimento a Genova, mi hanno subito detto che sarei arrivato nella squadra dove Cerezo ha scritto la storia. Anch’io spero di fare bene per ripagare la fiducia della società, l’affetto dei tifosi e ritrovare la nazionale brasiliana”.

LE ULTIME DA BOGLIASCO

Un’altra giornata di lavoro estivo è scivolata via nella calura del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. In mattina la Sampdoria si è disimpegnata in un allenamento tecnico-tattico a gruppi; nel pomeriggio Marco Giampaolo e staff hanno preparato e messo in pratica una seduta incentrata sul possesso-palla e sulle conclusioni, suggellata da un’esercitazione atletica con finalizzazioni.


fonte Sampdoria.it – SampTv

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy