Ufficiale: Juan Jesus alla Roma

Il difensore passa ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto già fissato.

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Era già noto visto che il giocatore ha già svolto il suo primo allenamento con la sua nuova squadra oggi, ma ora è anche ufficiale: la Roma mette a segno un colpo in difesa prendendo Juan Jesus dall’Inter, andando così ad incrementare un reparto povero di elementi. Ecco il comunicato apparso sul sito della società giallorossa:

Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 8 milioni di euro.

JUAN JESUS PASSA ALLA ROMA: L’INTER LO CEDE IN PRESTITO

Il difensore lascia i nerazzurri dopo quattro anni e mezzo: i giallorossi pagheranno 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto obbligatorio che sarà valido solo al verificarsi di certe condizioni contrattuali. Una pedina importante per Spalletti visto l’infortunio di Rudiger, e le partenze di Maicon, Digne e Castan.

Recupera Password

accettazione privacy