Tegola Roma: Strootman e Perotti out contro il Chievo

Tegola Roma: Strootman e Perotti out contro il Chievo

Entrambi i giocatori della Roma sono usciti acciaccati dalla partita con il Liverpool. Non saranno a disposizione nella partita contro il Chievo di sabato pomeriggio. Si tenterà di recuperarli in vista della semifinale di ritorno all’Olimpico.

di Valerio Blasi Xella

Piove sul bagnato in casa Roma. Arrivano brutte notizie dagli esami svolti in giornata su Diego Perotti e Kevin Strootman, entrambi usciti acciaccati dalla sfida col Liverpool giocata martedì sera.

ROMA: INFORTUNIO PEROTTI

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interesse capsulo-legamentoso è stato l’esito degli esami per l’attaccante argentino, che dunque non potrà essere a disposizione per la gara di dopodomani all’Olimpico.

ROMA: INFORTUNIO STROOTMAN

Sarà out anche Kevin Strootman, per il quale gli esami strumentali hanno evidenziato postumi contusivi all’emicostato destro, a seguito del violento trauma riportato nel match col Liverpool.

PEROTTI-STROOTMAN: TEMPI DI RECUPERO

Entrambi i giocatori dunque verranno preservati dalla partita contro il Chievo e si cercherà di rimetterli in sesto in vista della semifinale di ritorno che si giocherà a Roma mercoledì sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy