Il ritorno di Emerson Palmieri e la Roma sorride

L’oriundo in campo per 60 minuti con la Primavera e oggi andrà in panchina nel derby.

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Nel match valido per il Campionato italiano Primavera tra Roma e Inter, è sceso in campo dopo circa sei mesi dal suo infortunio Emerson Palmieri. Un “acquisto” interessante per Eusebio Di Francesco che riprende un tassello importante nella rosa giallorossa, valida alternativa a Kolarov che sinora è stato costretto a giocarle praticamente tutte dall’inizio della stagione.

IL RITORNO DI EMERSON PALMIERI

DO2Vm2jWkAArCqrDopo 172 giorni il terzino brasiliano, oriundo della Nazionale italiana, ha preso parte al match tra le compagini dei giovani al campo Tre Fontane, rimanendo in campo per 60 minuti. Al termine della partita, il calciatore ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Mi sono sentito bene, il ginocchio ha risposto bene. Adesso arriva il bello: sono passati sei mesi dall’infortunio, ora si lavora tutti i giorni. Ringrazio i ragazzi della Primavera, per me è stato emozionante tornare a giocare. Come ho sentito le gambe? Bene: dovevo giocare un’ora come concordato ed è andata bene. Sono già tre settimane con il gruppo della Prima Squadra, oggi mi sento ancora più vicino al 100%. Domani (oggi, ndr) ci sarò al derby”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy