Casa Roma: El Shaarawy preferito a Perotti. De Rossi in dubbio, Emerson torna col Pescara

Casa Roma: El Shaarawy preferito a Perotti. De Rossi in dubbio, Emerson torna col Pescara

Report del giovedì: il centrocampista è alle prese con un problema alla caviglia, mentre l’italobrasiliano ancora con la tendinite.

di Alberto Prestileo

Dopo la netta vittoria al Dall’Ara contro il Bologna, la Roma di Luciano Spalletti sta preparando la difficile sfida di sabato contro l’Atalanta di Gasperini.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

Spalletti ha radunato la squadra in mattinata, attorno alle 11:30, per svolgere la solita preparazione tattica in vista del match di sabato. I giallorossi hanno così svolto un lavoro tattico sul campo principale di Trigoria, con gli unici che hanno lavorato a parte Florenzi ed Emerson. Piccolo neo sul finire dell’allenamento: Daniele De Rossi è uscito prematuramente dal campo per una lieve distorsione alla caviglia. In dubbio la sua presenza per sabato: verrà rivalutato nelle prossime 48 ore.

ROMA: REPORT INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: il terzino romano continua il proprio lavoro di riabilitazione personale.

Emerson Palmieri: l’italobrasiliano, convocato da Ventura per lo stage a Coverciano, è ancora alle prese con una tendinite. Assente sicuramente sabato, dovrebbe rientrare contro il Pescara.

FANTAPILLS

fantapills_03Dzeko: in gol contro il Bologna, l’attaccante bosniaco vuole continuare a segnare e lottare per la scarpa d’oro. Impossibile lasciarlo fuori.

Salah: dopo il periodo post Coppa d’Africa, l’egiziano è tornato sui suoi livelli. Gol e assist contro il Bologna, anche questa settimana è da schierare.

El Shaarawy: sta vivendo un ottimo momento, in cui ha anche ritrovato la Nazionale. Spalletti continua a dargli fiducia e noi, come il toscano, ve lo consigliamo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy