Napoli, Ancelotti: “Abbiamo le idee chiare per il mercato. Quagliarella? Tutto è possibile”

Napoli, Ancelotti: “Abbiamo le idee chiare per il mercato. Quagliarella? Tutto è possibile”

Carlo Ancelotti esprime soddisfazione per il campionato del Napoli.

di Massimo Angelucci
Ancelotti Napoli 2018

Il Napoli, che ha raggiunto il suo obiettivo stagionale qualche settimana fa, chiude il campionato con una sconfitta, 3-2 contro il Bologna, ma questo non preoccupa Carlo Ancelotti: “L’obiettivo che dovevamo raggiungere l’abbiamo raggiunto da tempo. Oggi si poteva anche vincere ad un certo punto, ma l’importante era fare una buona partita a livello offensivo, e l’abbiamo fatta“.

LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI

“Abbiamo le idee chiare sul mercato”, con  Josè Maria Callejon che sarà uno dei punti di forza del Napoli 2019-2020: “Callejon è molto importante per il Napoli, giocatore equilibrato che sa attaccare e difendere“.

Elogi per Fabian Ruiz:Un ragazzo che mi ha impressionato molto, insieme a Zielinski. Sono centrocampisti moderni che sanno spaccare le difese avversarie. Vanno educati nel gioco difensivo. Da questo punto di vista, Allan è migliore”.

Parole confortanti anche per Lorenzo Insigne: “Insigne promosso. Ha avuto un po’ di difficoltà nella seconda parte di stagione, ma abbiamo posto le basi per un’ottima stagione, la prossima, dove sono sicuro si possa fare molto meglio”.

Porte aperte per un possibile ritorno di Fabio Quagliarella: “Nella vita tutto è possibile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy