Fantacalcio Napoli: conferma per Mario Rui in difesa, Zielinski ancora riserva

Sarri manda in campo la formazione tipo nell’anticipo serale di questa sera contro il Milan di Montella.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Stasera al San Paolo sarà di scena un Milan al di sotto di ogni aspettativa di inizio stagione, ancora alla ricerca di una quadratura tecnico-tattica e che ha mostrato sinora grandi lacune tra i reparti. Il Napoli dovrà approfittarne per ripartire subito dopo il mezzo passo falso commesso in trasferta contro il Chievo Verona prima della sosta.

FANTACALCIO NAPOLI: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

In porta, dopo l’infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori a Verona, tornerà titolare Reina. In difesa giocheranno le tre certezze della retroguardia azzurra Hysaj, Albiol e Koulibaly. A completare il reparto Mario Rui, che è in vantaggio su Maggio.  Panchina per Chiriches e Maksimovic.

Nella zona centrale potrebbero essere riproposti nuovamente i tre centrocampisti con più minuti nelle gambe sinora: Allan, Jorginho e Hamsik. Lo slovacco resta comunque l’unico sicuro di partire dall’inizio, mentre seppur minimo permane il ballottaggio tra i primi due con Zielinski e Diawara. Rog potrebbe trovare spazio a gara in corso.

Nessun dubbio come sempre in attacco, con Callejon, Mertens e Insigne pronti a ritornare al goal dopo l’inattesa uscita a vuoto di Verona. Giaccherini (che nelle ultime partite ha trovato un po’ di spazio) e Ounas cambi da partita in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy