In attesa dei rientri di tutti i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, il Napoli continua la preparazione a Castel Volturno in vista del prossimo impegno di Campionato di sabato pomeriggio contro l’Udinese. Con questo match inizia un tour de force che vedrà i partenopei impegnati ogni tre giorni, tra Serie A e Champions League.
NAPOLI: REPORT ALLENAMENTO
NAPOLI: REPORT DALLE NAZIONALI
– Reina: pareggia con la Spagna. Pepe ha giocato l’intero match contro l’Inghilterra non eccellendo. E’ stato infatti protagonista di alcune sbavature (vedi uscita sconsiderata su Vardy che ha portato al rigore). Non impiegato Callejon.
– Maksimovic: nel secondo match amichevole Ucraina-Serbia terminato con la sconfitta per 2-0, il difensore del Napoli è entrato all’83’.
– Insigne: non impegnato contro la Germania.
– El Kaddouri: Omar ha giocato titolare con il suo Marocco nell’amichevole contro Togo terminata 2-1 a Marrakesh.
– Rog: Marko vince con la Croazia. Il centrocampista del Napoli ha giocato nell’amichevole contro l’Irlanda del Nord terminata col successo croato per 3-0 a Belfast. Ha disputato 87 minuti.
NAPOLI: REPORT INFORTUNATI
– Gabbiadini: lieve contrattura al polpaccio per l’attaccante. In via precauzionale si è deciso di non rischiarlo e di fargli svolgere un lavoro personalizzato. Continua il lavoro specifico. Improbabile un suo impegno contro l’Udinese.
FANTAPILLS
– Maksimovic: ritorna il ballottaggio con Albiol per una maglia da titolare. Se avete l’opportunità, scambiatelo. Ma occhio che a gennaio va via Koulibaly per la coppa d’Africa.
– Reina: Ultime prestazioni opache, anche in Nazionale. Meglio attendere momenti migliori, e Udine non è stato mai un campo favorevole agli azzurri.
– Mertens: Resta, insieme a Callejon, quello che può accendere la luce lì davanti. Non si può tenere in panchina.
- Login o Registrazione