UFFICIALE – Milan, è addio con Leonardo e Gattuso

UFFICIALE – Milan, è addio con Leonardo e Gattuso

Giornata di saluti quella rossonera in vista delle novità per la prossima stagione.

di Ciro Brancone, @_Cb_official_
Gattuso Milan 2018

Giornata dedicata agli addii quella del Milan: dopo i vertici avvenuti nella giornata di ieri e nella mattinata odierna, nel pomeriggio sono arrivati i comunicati ufficiali circa le dimissioni del Direttore dell’Area Sportiva Leonardo e la rescissione consensuale con l’allenatore Gennaro Gattuso.

Il club rossonero ha reso noto il tutto con i due comunicati riportati di seguito:

“Leonardo Nascimento de Araujo (Leonardo) ha informato AC Milan della decisione di lasciare il Club al termine della stagione con effetto immediato. AC Milan ha accettato le sue dimissioni. Il Club ringrazia Leonardo per il suo importante contributo al progetto di crescita e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera. Il manager brasiliano era stato incaricato della gestione dell’Area Sportiva lo scorso luglio 2018, occupandosi da subito delle attività legate alla campagna acquisti. L’annuncio relativo a un nuovo Direttore Sportivo verrà formulato nei prossimi giorni”.

“AC Milan e Gennaro Gattuso annunciano di aver consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale come allenatore della Prima Squadra. Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League. Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. AC Milan ora guarda al futuro nel segno della continuità, della stabilità finanziaria e della crescita sostenibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy