Spal-Milan, le probabili formazioni

Spal-Milan, le probabili formazioni

Ecco i probabili undici che scenderanno in campo domani a Ferrara.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Spal-Milan fa parte di uno dei sei match che andranno in scena domani sera alle 20.30. Una 38a giornata di Serie A che prevede motivazioni totalmente diverse tra le due squadre: la Spal è già salva e giocherà per far bene e salutare nei migliori dei modi il proprio pubblico, il Milan invece ha un assoluto bisogno della vittoria per provare ad inseguire il sogno Champions.

ULTIME DAI CAMPI, SPAL-MILAN

QUI SPAL – Diversi gli indisponibili per mister Semplici, che per infortunio domani non potrà contare su SchiattarellaDickmann, Paloschi, Felipe, Missiroli e Regini. Tra i pali i dubbi verranno sciolti solo all’ultimo, ma per ora sembra più avanti Gomis rispetto a Viviano. In difesa quindi appare scontato il terzetto composto da Vicari, Cionek e Bonifazi. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lazzari e Fares, mentre al centro giocheranno Murgia, Kurtic e Valoti. In attacco dovrebbero esserci Floccari e Petagna, anche se Semplici ha detto in conferenza che potrebbe partire dall’inizio Jankovic, che andrebbe a sostituire uno dei due attaccanti. Antenucci pronto a subentrare nella ripresa.

Probabile formazione Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Valoti, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

QUI MILAN – Per Gattuso out i soliti lungodegenti Strinic, Bonaventura, Caldara e Calabria, mentre Paquetà è squalificato. Domani sera è molto probabile che il tecnico rossonero riproponga la stessa formazione scesa in campo domenica scorsa contro il Frosinone, con Donnarumma in porta, difesa a quattro composta da Abate – davanti nel ballottaggio con Conti – Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Centrocampo a tre che vede la presenza di Kessie, Bakayoko – in netto vantaggio su Biglia – e Calhanoglu. Tridente offensivo sorretto dalle ali Suso e Borini e dal centravanti Piatek. Poche possibilità di partire dall’inizio per Cutrone e Castillejo.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy