Milan: problema muscolare per Suso

Il fantasista rossonero è uscito per un problema muscolare nel corso del primo tempo contro il Chievo: filtra cauto ottimismo in vista del big match di venerdì sera contro la Juventus.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Nel corso del primo tempo della 27a giornata tra Milan e Chievo, il forte centrocampista rossonero Suso ha dovuto abbandonare il campo intorno al 35′ per un problema muscolare: al suo posto è entrato l’ex Genoa Lucas Ocampos. Montella e i tifosi rossoneri sperano non sia niente di grave in vista della prossima sfida di Campionato di venerdì prossimo a Torino contro la capolista Juventus. Suso in questa stagione è tra i migliori della rosa con 27 presenze e 6 gol, un tassello fondamentale per lo scacchiere di Vincenzo Montella.

Dalle prime indiscrezioni che filtrano dall’ambiente rossonero c’è cauto ottimismo e sembra non ci sia preoccupazione. Lo spagnolo appena sentito l’indurimento si è fermato,  prima che la cosa peggiorasse. Le parole di Montella a fine partita tranquillizzano i tifosi:  Era un po’ affaticato, un po’ indurito, non credo sia muscolare ma vediamo nelle prossime ore”.

Si attendono aggiornamenti sull’entità del problema del calciatore che verrà visitato a Milanello nella giornata di domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy