Milan: nessuna fretta per il rientro di Conti, Antonelli e Montolivo recuperano

Milan: nessuna fretta per il rientro di Conti, Antonelli e Montolivo recuperano

Il punto sugli infortunati in casa Milan. Ecco quando aspettarci il rientro di Conti, Antonelli, Calabria e Montolivo.

di Marcello Pelosi, @Marcello Pelosi

Come ogni martedì, è giunto puntuale l’appuntamento con il bollettino medico di Milan Tv. Dalle parole del medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni, sono arrivate preziose indicazioni in ottica fantacalcistica circa gli indisponibili del momento.

MILAN: LE CONDIZIONI DI CONTI

Riguardo a Conti, l’operazione di ricostruzione del ginocchio sinistro lascia i medici “soddisfatti dell’intervento”. Non arrivano comunque buone indicazioni per quanto riguarda un possibile recupero tempestivo: “Ci sono dei procedimenti biologici da rispettare – ha dichiarato fermamente il medico – delle tappe da seguire senza forzare troppo la mano”. Difficile, se non impossibile, pronosticare un suo rientro prima di 100 giorni.

MILAN: IL CASO CALABRIA

L’infortunio del giovane terzino destro Calabria preoccupa perché lascia la rosa con poche reali alternative in quello slot del campo. Il ragazzo ha accusato un affaticamento muscolare di entità ancora dubbia. Si attendono, per una diagnosi più scrupolosa, risposte specifiche dagli allenamenti personalizzati che sta svolgendo. In forte dubbio la sua presenza per la settima giornata.

MILAN: LE SITUAZIONI DI ANTONELLI E MONTOLIVO

Il report del medico si è poi concluso con i casi dei veterani Luca Antonelli e Riccardo Montolivo: “Nei giorni scorsi entrambi sono stati costretti a fermarsi a causa di alcuni problemi muscolari. Nulla di grave entità: stanno già lavorando sul campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy