Milan, la probabile formazione contro il Frosinone

Milan, la probabile formazione contro il Frosinone

Ecco l’undici rossonero che potrebbe scendere in campo nella trasferta di Frosinone.

di Ciro Brancone, @_Cb_official_

Momento delicato in casa Milan. I rossoneri sono chiamati a dimenticare tutto subito e a riscattarsi sin dalla trasferta di Frosinone, con Gattuso che vede la propria posizione a rischio: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere riconfermato l’impianto tattico visto sabato scorso contro la Fiorentina, il 4-3-3, con qualche piccola novità per quel che riguarda gli interpreti.

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL FROSINONE

In difesa va verso la conferma Zapata, ancora favorito sul rientrante Musacchio, mentre nel centrocampo a tre che verrà proposto si rivedranno Kessié e Bakayoko, al rientro della squalifica: al loro fianco, come mezzala sinistra, dovrebbe nuovamente essere il turno di Mauri, con Çalhanoglu riportato nella posizione di esterno offensivo sulla sinistra e con Castillejo che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe partire dalla panchina. Dovrebbe figurare nuovamente tra le riserve Cutrone, per il quale gli spazi si sono ridotti col ritorno del 4-3-3.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Mauri; Suso, Higuain, Çalhanoglu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy