Conferenza Milan – Gattuso: “Calhanoglu e Calabria sono in dubbio”. E su Cutrone…

Conferenza Milan – Gattuso: “Calhanoglu e Calabria sono in dubbio”. E su Cutrone…

Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida di domani sera a San Siro contro il Benevento.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il mister rossonero Gennaro Gattuso ha parlato nella sala stampa del centro sportivo di Milanello in vista della partita di domani sera contro il Benevento. Da Calhanoglu e Calabria, da Locatelli a Cutrone, vediamo gli spunti più interessanti per il Fantacalcio.

LE DICHIARAZIONI DI GATTUSO

Su Cutrone come esterno d’attacco come possibilità:Vediamo, c’è la possibilità di vedere Patrick ma non da esterno“.

Su Locatelli mezzala con Bonaventura spostato in avanti:Ci può stare, si può vedere anche questo tipo di soluzione“.

Su Calhanoglu:Non sta benissimo, oggi proviamo a fare qualcosina. Ha solo una leggera infiammazione al tendine rotuleo, non ha problemi al legamento“.

Su Calabria:Domani vediamo. Calabria non ha giocato con il Torino, perchè tante volte bisogna preservarlo, perchè quando abbiamo rischiato con lui in stagione lo abbiamo tenuto 7-10 giorni fermo. La storia di Davide ci insegna che è sempre stato così. Perchè dobbiamo rischiare di perderlo?“.

Su Biglia:In questo momento Lucas è un giocatore importante, che ci dà equilibrio e raddoppia sempre”.

Sulla possibilità delle 2 punte:Io devo pensare all’equilibrio della squadra. Voi ci provate, fate il vostro mestiere. Questa è una squadra che subiva l’avversario e a me non piace subire gli avversari. Voglio dare la sensazione di essere una squadra solida. Poi non è un caso che siamo dietro a Juventus e Napoli come numero di cross e tiri in porta, costruiamo tanto, ad eccezione di Torino. Non è solo colpa degli attaccanti. Nessuno di voi mi dice che abbiamo mandato tanti uomini diversi in gol“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy