Casa Milan: buone notizie da Milanello, Suso lavora in gruppo

Il centrocampista rossonero fuori da circa un mese è pronto al rientro e col Palermo potrebbe essere convocato.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Buone notizie arrivano da Milanello e riguardano uno degli uomini più importanti della rosa di Montella. Il centrocampista rossonero Suso è vicino al rientro dopo un mese di assenza dai terreni di gioco. Oggi  si è allenato per gran parte della seduta in gruppo e punta alla convocazione in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo.

Un ottima notizia per i tifosi rossoneri e i fantallenatori per il rush finale del campionato. Suso punta ad essere al top in vista del derby del 15/04 che si giocherà all’ora di pranzo per la prima volta nella storia.

Montella nel post partita di Pescara, ha parlato di nuove soluzioni offensive. Le opzioni al modulo di base che è il 4-3-3 sono le due punte o il trequartista tanto caro a Berlusconi. Suso intervistato da As ha affrontato questo argomento. Ecco le sue dichiarazioni: ” Sono sempre stato una mezza punta, un dieci, ma ho giocato regolarmente sulla destra perché tanti allenatori giocano con questo sistema di gioco. Con Montella, sebbene sia sulla fascia, ho libertà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy