Lazio, S. Inzaghi: “Correa è un valore aggiunto, Luis Alberto mi ha convinto”

Lazio, S. Inzaghi: “Correa è un valore aggiunto, Luis Alberto mi ha convinto”

Alla vigilia del match di Europa League contro l’Apollon, il tecnico biancoceleste si è espresso in sala stampa su alcuni dei suoi calciatori.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Turnover annunciato per la Lazio, che domani sera affronta l’Apollon in una gara che vale l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Tanti cambi di formazione per Simone Inzaghi che, nella consueta conferenza della vigilia, si è soffermato sulle recenti prestazioni di Correa e su un ritrovato Luis Alberto.

LE PAROLE DI INZAGHI

Sui singoli e sul turnover: “Con il Milan Luis Alberto mi ha convinto, ha fatto una buonissima prestazione. Anche Milinkovic-Savic stava giocando bene, ma l’ho cambiato perché ammonito. Domani con l’Apollon è una partita importante per tutti. In estate speravamo di qualificarci, era il nostro primo obiettivo stagionale, e lo abbiamo raggiunto con due partite di anticipo. Dispiace che possano giocare solo 14 giocatori: ci saranno dei cambi. Avremo delle novità e tutti potranno mettersi in mostra. I miei ragazzi sono professionisti veri e si impegnano sempre”.

Su Correa: “Sta facendo molto bene, è un valore aggiunto. Di volta in volta deciderò se farlo partire dall’inizio o a gara in corso, ma sono contento di allenarlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy