Lazio, le ultime sulla formazione: Wallace, Basta e Lukaku dall’inizio. Felipe Anderson invece…

Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: panchina per Lulic e Felipe Anderson. In avanti confermati Luis Alberto e Immobile.

di Francesco Saverio Petito

Prima gara del 2018 per la Lazio che affronterà in trasferta la Spal. All’andata gli uomini di Semplici conquistarono il loro primo punto in A all’Olimpico, domani proveranno ancora una volta a mettere in difficoltà la squadra biancoceleste che si presenterà al Paolo Mazza di Ferrara con qualche cambio di formazione rispetto all’ultima gara contro l’Inter.

LE SCELTE DI INZAGHI

Davanti a Strakosha confermati Radu e De Vrij. A completare la linea difensiva ci sarà Wallace che ha vinto il ballottaggio con Bastos. Novità sugli esterni vista l’indisponibilità di Adam Marusic (fermo per per un affaticamento muscolare) e le condizioni non ottimali di Senad Lulic: partiranno dal primo minuto Basta e Lukaku. A centrocampo confermati i soliti noti con Leiva in cabina di regia e Parolo con Milinkovic ai suoi lati. Ancora panchina per Felipe Anderson, Inzaghi in attacco conferma Luis Alberto e Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE  LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lukaku; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy