Lazio, Inzaghi fiducioso sul recupero di Leiva, Badelj e Lulic

Lazio, Inzaghi fiducioso sul recupero di Leiva, Badelj e Lulic

Alla vigilia della gara di ritorno contro il Marsiglia, il tecnico della Lazio ha annunciato il probabile ritorno dei suoi calciatori infortunati.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Tra la consapevolezza di avere tra le mani il primo match point della stagione e la certezza di ritrovare sulla panchina avversaria l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia, Simone Inzaghi si è mostrato sereno riguardo le condizioni fisiche degli infortunati tra le fila della sua Lazio. Il tecnico biancoceleste infatti, ha dato a tifosi e fantallenatori la speranza di rivedere Lucas Leiva, Milan Badelj e Senad Lulic tra i convocati della prossima partita di Campionato contro il Sassuolo.

LE PAROLE DI INZAGHI

Leiva, Badelj e Lulic non ci saranno domani a Marsiglia, ma ci sono possibilità di vederli tutti col Sassuolo. Gli altri sono tutti disponibili e Berisha ha la sua chance di giocare come tutti. In regia? Ho tre possibilità: ci sono Parolo, Cataldi e Murgia. Il sostituto di Lulic sull’out sinistro? Possono giocare sia Caceres che Durmisi. Quest’ultimo è pienamente recuperato”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy